A REVIEW OF AVVOCATO STUPEFACENTI MILANO

A Review Of Avvocato stupefacenti Milano

A Review Of Avvocato stupefacenti Milano

Blog Article



three. Identità errata: la difesa può sostenere che il cliente è stato scambiato per un'altra persona o che l'accusa ha commesso errori nell'individuazione del cliente arrive spacciatore di droga. Si può richiedere la presentazione di confirm che dimostrino l'errore di identità.

Il nostro operato ha luogo nelle maggiori città Italiane ove vi sono le nostre sedi legali. Garantiamo la nostra attività Legale in Europa ma anche nelle più grandi città del Mondo. Clicca qui for every verificare dove si trovano le nostre sedi.

Enrico Ghezzi → Avvocato penalista - Patrocinante in Cassazione Sostanze stupefacenti: Anche in relazione ai reati derivanti dalle violazioni del D.P.R. 309 del 1990 in materia di stupefacenti si garantisce esperienza nella difesa degli accusati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti sia nelle ipotesi più lievi di "spaccio" ex art.

Any cookies That won't be specially needed for the website to operate and it is employed particularly to collect user individual facts by using analytics, advertisements, other embedded contents are termed as non-important cookies.

Assolutamente no! Se i preventivi ricevuti non soddisfano le tue esigenze o ritieni che i prezzi siano troppo alti, puoi rifiutarli tutti senza alcun problema.

Le sanzioni for each il reato di spaccio droghe possono variare a seconda del paese e delle leggi specifiche. In Italia, advertisement esempio, la pena può arrivare fino a twenty anni di reclusione, con aggravanti che possono aumentare la pena.

Il reato di spaccio consiste nella vendita, la cessione o la distribuzione di sostanze stupefacenti a terzi. Questo comportamento è considerato illegale e punito dalla legge, in quanto le droghe possono causare danni alla salute e alla società nel suo complesso.

In generale, il traffico illecito di stupefacenti è considerato Get More Info un reato grave in tutto il mondo e le sanzioni possono essere molto severe. Check This Out È importante rispettare la legge e informarsi sulle normative specifiche del paese in cui ci si trova per evitare di incorrere in conseguenze legali gravi.

Omar Gaafar → Avv. Penalista Milano Sostanze stupefacenti: Spesso nella mia attività professionale mi è capitato di seguire clienti accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, riuscendo a raggiungere soluzioni processuali a loro favorevoli che, al di là di sentenze assolutorie a volte ottenute, scongiurassero la detenzione carceraria nella migliore delle ipotesi.

Ho contattato lo studio legale dopo numerose ricerche per avvocato interpol con scarsi risultati. L’avvocato si è dimostrato da subito una persona molto capace e preparata che è riuscito advertisement ottenere la cancellazione di una Pink Discover Interpol (non mia). Magnifico lavoro! La ringrazio immensamente.

Mettere a fattor comune, ciascuno, i propri punti di forza, for each garantire al cliente il migliore servizio possibile. Esserci l’uno for every l’altro e credere nel progetto dello Studio sono i driver che determinano il successo del crew.

Sostanze stupefacenti: Si tratta di uno dei reati che prediligo probabilmente perché mi sono trovata ad affrontarne moltissimi dal piccolo spaccio for every passare ai reati associativi ai fini di spaccio for each finire con l’uso personale e la sanzione amministrativa . Milano - 0.five km + Visualizza Profilo

We very recommeded AttyVincencio and Atty Mario Capuano for remaining so Qualified, owning fantastic and kindness heart... for their shoppers household.They are really among a very good lawyers I've at any time meet, they were being usually their in defending the shoppers and stand to shield whatever instances it is actually.

Sub. 1) sotto il primo profilo, la difesa faceva presente che la distanza, ormai protratta for each oltre un mese, dal luogo in cui il reato weblink si assumeva commesso, unitamente alla condotta esente da biasimi tenuta dall’assistito nel corso degli arresti domiciliari consentiva di ritenere che la carcerazione, ancorché domiciliare, aveva sortito un effetto comunque deterrente e, in ogni caso, difficilmente poteva comportare una reiterazione delle condotte sul territorio milanese o l’inquinamento di demonstrate che ormai sarebbero dovute essere ampiamente acquisite e che, laddove ciò non fosse avvenuto, non avrebbe potuto avere delle ricadute detrimental in capo all’indagato, dovendo ascriversi unicamente a inadempienze degli organi inquirenti.

Report this page